IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso: prosegue oggi l’interrogatorio del medico legale

India. Udienza regolare ieri a Varanasi (India) nel processo che vede sul banco degli imputati Tomaso Bruno e la sua amica torinese Elisabetta Boncompagni accusati dell’omicidio del compagno di viaggio Francesco Montis.

In aula è stato interrogato dagli avvocati dei due ragazzi italiani, il dottor Anil Kumar Pradhan, che ha redatto il documento post mortem di Francesco Montis. I legali della difesa stanno cercando di smontare l’impianto accusatorio dell’accusa per dimostrare che Montis sarebbe deceduto per cause naturali. Le deposizioni del medico legali in questa vicenda sono cruciali in quanti gli avvocati di Bruno sostengono che l’autopsia è stata svolta in maniera frettolosa e superficiale.

Il processo proseguirà oggi con una nuova audizione dell’anatomopatologo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.