IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso: oggi nuova udienza per smontare la tesi dello strangolamento

India. Riprende oggi – rinvii permettendo – il processo per omicidio a carico di Tomaso Bruno ed Elisabetta Boncompagni accusati di aver ucciso il loro amico Francesco Montis nel corso di un viaggio in India. Un processo che, nonostante intoppi di ogni genere, sta finalmente decollando e, a quanto pare, verso un soluzione a favore degli imputati.

Gli avvocati della difesa avrebbero infatti smontato il referto relativo all’autopsia della vittima: la tesi dello strangolamento, sostenuta dalla difesa, sarebbe infatti stata confutata dai legali dei due ragazzi, che invece parlano di morte naturale. Oggi sarà ascoltato il secondo medico che ha eseguito l’autopsia sul cadavere della vittima.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.