IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso: notizie positive dall’India

India. Notizie finalmente positive da Varanasi dove è in corso il processo per omicidio a carico dell’albenganese Tomaso Bruno e della torinese Elisabetta Boncompagni accusati di aver ucciso, strangolandolo, il proprio compagno di viaggio Francesco Montis.

I legali difensori dei due imputati hanno riferito ai genitori di Bruno di avere praticamente smantellato il rapporto post mortem e di avere messo in seria difficoltà il dottor R.K. Singh, che nel corso della sua ultima testimonianza sarebbe caduto più volte in contraddizione. Inoltre pare che l’ultima udienza si sia svolta in lingua inglese. Intanto, il dibattimento in aula in programma per oggi, nel corso del quale doveva essere interrogato il secondo medico che ha eseguito l’autopsia sul cadavere della vittima, è slittata a domani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.