IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tomaso: ascoltato ieri il medico legale, la madre: “Sta andando tutto bene”

India. Udienza nel primo giorno dell’anno per il processo a Tomaso Bruno e Elisabetta Boncompagni, da febbraio in carcere con l’accusa di omicidio perché sospettati di aver ucciso un loro compagno di viaggio, Francesco Montis.. Ieri mattina è ripreso regolarmente il dibattimento nel tribunale di Varanasi con un nuovo interrogatorio del medico che ha effettuato l’autopsia sul corpo di Francesco Montis. I difensori degli imputati e il pubblico ministero hanno ascoltato l’anatomopatologo dalle 12,30 alle 13,30 e, dopo la pausa pranzo, dalle 15 alle 16.

“E’ stato esaminato un ulteriore punto del postmortem e a detta degli avvocati della difesa, sembra stia andando tutto per il meglio” ha riferito Marina Maurizio, madre di Tomaso Bruno.

“Noi siamo stati con Tomaso ed Elisabetta, come al solito nel corridoio davanti alle aule e poi in aula per tutto il tempo della loro permanenza in tribunale. Gli abbiamo portato dei sandwiches e delle bibite fresche. Domani e lunedì li andremo a trovare in carcere” ha concluso la madre di Tomaso.

La prossima udienza è stata fissata per martedi 4 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.