IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Toirano, finisce fuori strada per evitare un cervo: incidente con lieto fine

Toirano. Incidente, per fortuna senza gravi conseguenze, a Toirano lungo la provinciale per Carpe. Una donna, al volante della sua auto, intorno alle 6,30 di questa mattina, si vede improvvisamente tagliare la strada da un bellissimo cervo e, per evitarlo, sterza con decisione finendo fuori strada.

Sul posto accorrono subito i vigili del fuoco di Albenga e i militi del 118. Fortunatamente la donna ha riportato solo lievi ferite. E il cervo è salvo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da mariolino

    una quindicina di anni fa sulla strada Villanova Albenga appena passato il ponte dell’autostrada a sessanta Km/h, come un razzo, un bestione bianco mi ha attraversato la strada e l’ho centrato in pieno. Per un attimo ho visto la schiena che sovrastava il cofano della mia auto di un buon palmo poi l’urto che è stato disastroso. Mi sono fermato per constatare i danni e raccogliere il morto però gli unici morti erano i pezzi della mia auto. Quel bastardo mi è costato più di 1.500.000 delle vecchie lire ammaccature alla mia famiglia e la curiosità legittima di sapere che razza di animale era quello. Se qualcuno ha catturato una bestia con una targa auto stampata sul fianco quella mi riguarda.

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Quanta bella carne da tavola …

  3. remo
    Scritto da remo

    Un cervo a primavera va bene, ma di questa stagione!!! Anche se c’è già stato un cinghiale bianco … :-)
    Certo che se si hanno delle difficoltà a distiguere un cervo da un daino, spero che le le stesse persone non avvistino lupi che magari poi sono pastori tedeschi. Comunque, tanto per rientrare “in strada”, non è infrequente incrociare ungulati di vari tipi lungo la strada che porta a Bardineto per cui è necessario fare ancora di più attenzione anche se quando ti tagliano la strada all’improvviso è difficile fare qualche cosa. L’errore maggiore, dettato dall’istinto, è quello di sterzare bruscamente.

  4. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    potrebbe essere un cervo. Io tempo fa alle Manie mi sono imbattuto in un bue muschiato e una volta a Leca in una tigre maculata della Trinacria… Con l’occasione mi faccio parte attiva per richiedere una nuova caccia di selezone contro il proliferare dei cervi!

  5. sampei29
    Scritto da sampei29

    Pinuccia
    sicura di riconoscere un cervo da un daino?