IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tirreno Power, possibile tutela legale contro esposto

Savona. “Prendiamo atto dell’esposto e verificheremo se siano ravvisabili reati perseguibili”. Il procuratore generale di Savona, Francantonio Granero, ha commentato così stamane l’atto depositato in Procura, redatto dall’avvocato Roberto Suffia per conto di alcuni cittadini vadesi e quilianesi riuniti nel comitato Unione Cittadini.

Non è escluso che la dirigenza di Tirreno Power scelga una mossa di contrattacco, preparando azioni di tutela legale nei confronti dell’esposto.

Cauto Attilio Caviglia, sindaco di Vado Ligure: “Valuteremo questo esposto – è il suo commento – e verificheremo se ricorrano degli elementi che nella nostra azione di contrasto al progetto non sono ancora stati valutati”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.