IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tg Lab: on line la nuova edizione del notiziario settimanale

E’ on line la nuova edizione del Tg Lab, il notiziario settimanale del terziario, turismo e servizi della Fisascat Cisl, consultabile sulle pagine web della federazione www.fisascat.it.

In primo piano il programma della Fisascat nel 2011: a commentare le priorità della categoria e gli auspici sindacali sarà il segretario generale Pierangelo Raineri. A seguire i contenuti del nuovo contratto integrativo del Gruppo Carrefour: in attesa della sottoscrizione definitiva dell’intesa prevista per il 9 febbraio prossimo il segretario nazionale della Fisascat Ferruccio Fiorot illustrerà i punti qualificanti del documento che sancisce la ripresa delle relazioni sindacali con il gruppo della grande distribuzione.

Nella rubrica dai territori il segretario territoriale della Fisascat di Rimini Gianluca Bagnolini commenterà l’intesa sottoscritta tra le organizzazioni sindacali ed il Grand Hotel della riviera romagnola per il mantenimento occupazionale e l’avvio del progetto di destagionalizzazione turistica.

Nelle notizie Brevi il Tg si occuperà dei 5.600 lavoratori di Coop Estense e dell’accordo di transizione per il rinnovo del contratto integrativo scaduto il 30 aprile del 2007,  dell’accordo di chiusura della procedura di mobilità avviata da Conforama e ancora dell’iniziativa “Radio Fly Web ” avviata dalla Cisl dell’Emilia Romagna in collaborazione con la Fistel nazionale volta ad incrementare l’informazione di natura sindacale e del programma del 1° modulo del terzo corso lungo di formazione della Fisascat destinato a dirigenti, quadri e operatori sindacai della categoria.

L’approfondimento settimanale è dedicato al decreto flussi 2010: tutte le novità per gliextracomunitari e le scadenze per la presentazione delle domande saranno commentate da Liliana Ocmin segretario confederale Cisl e da Rosetta Raso segretario nazionale della Fisascat Cisl.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.