IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Terza Categoria: giocata solamente una partita nell’imperiese

Albenga. Nulla di fatto, o quasi, in Terza Categoria. Terreni di gioco innevati, ghiacciati o troppo ventosi: le motivazioni sono state differenti, ma ben cinque direttori di gara hanno optato per il rinvio. In settimana il Comitato provinciale stabilirà le date dei recuperi che probabilmente verranno giocati mercoledì 9 febbraio.

L’unico incontro disputato ha avuto esito sorprendente. Il San Bartolomeo è incappato in una giornata no ed è stato battuto 2 a 0 dalla Val Prino. Una buona notizia per Albingaunia e San Filippo Neri, dato che i gialloblu, fino ad oggi, si erano rivelati una temibile avversaria per il primato. Il prossimo turno chiarirà ulteriormente i valori, dato che le squadre allenate da Mario Mossello e Franco Genduso saranno l’una di fronte all’altra. La capolista, guidata da mister Gerardo Magalino, cercherà di allungare ulteriormente, anche se non avrà vita facile con un Mallare in buona forma.

Il 15° turno:
Murialdo – Albingaunia (rinviata)
Valleggia – Letimbro (rinviata)
San Filippo Neri – Martina Sassello (rinviata)
Mallare – Porto Maurizio (rinviata)
Bardineto – Riva Ligure (rinviata)
Val Prino – San Bartolomeo 2 – 0
ha riposato: Bastia

Il Valleggia, nel 2011, non è ancora sceso in campo. La classifica:
1° Albingaunia 34
2° San Bartolomeo 31
3° San Filippo Neri 30
4° Bastia 24
5° Mallare 22
5° Val Prino 22
7° Valleggia 20
8° Murialdo 19
9° Letimbro 16
10° Martina Sassello 7
10° Riva Ligure 7
12° Porto Maurizio 4
12° Bardineto 4
Val Prino e San Bartolomeo hanno giocato una partita in più; Valleggia una in meno.

Le partite della 16° giornata, in programma domenica 6 febbraio alle ore 15,00:
Albingaunia – Mallare
Bastia – Bardineto
Martina Sassello – Valleggia
Porto Maurizio – Val Prino
Riva Ligure – Murialdo
San Bartolomeo – San Filippo Neri
riposa: Letimbro

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.