IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tentarono rapina all’istituto Don Bosco di Alassio: 2 condanne

Albenga. Secondo l’accusa, il 17 luglio scorso, si erano introdotti all’interno di una stanza dell’istituto San Giovanni Bosco di Alassio per rubare. Una volta all’interno però erano stati scoperti e così per riuscire nel loro intento avevano spintonato e colpito una persona che si trovava all’interno dell’istituto. I due, A.R.G., una ventiseienne, e G.D., di 33, erano però stati scoperti e accusati di rapina impropria.

Per quell’episodio, davanti al giudice per le indagini preliminari Emilio Fois, sono stati condannati entrambi. Sei mesi e 600 euro di multa è la pena patteggiata da lei, mentre lui è stato condannato a sei mesi, venti giorni e 600 euro di multa al termine del giudizio abbreviato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.