IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Strage della gelosia a Molassana: tutti i dettagli su Genova24.it

Più informazioni su

Genova. Tragedia della gelosia finita nel sangue questa mattina a Genova in via Piacenza. Un settantenne di origini siciliane, ex muratore, ha ucciso la moglie Antonina Scinta a colpi di pistola e due fratelli, Angelo e Loreto Cavarretta, suoi vicini di casa, raggiunti sotto i portici di un bar.

Carlo Trabona, l’autore del folle gesto, ha poi rivolto l’arma contro se stesso e si è tolto la vita. Motivo della sparatoria, la gelosia di Trabona, convinto che uno delle vitteme da lui uccise avesse una relazione con la moglie. Il pensionato avrebbe avuto in passato problemi psichiatrici e nei giorni scorsi avrebbe confidato alla figlia di temere che la moglie lo tradisse col vicino di casa.

Tutti i servizi e gli aggiornamenti su Genova24.it. Per la fotogallery clicca qui.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.