IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Stalking: divieto di avvicinarsi ad una ragazza di 23 anni per 30enne savonese

Savona. Ennesimo caso di stalking in provincia di Savona. Il gip del Tribunale di Savona Emilio Fois, questa mattina, ha infatti imposto la misura del “divieto di avvicinamento” ad un 30enne savonese, R.S.. Il giovane dovrà quindi “stare alla larga” da una ragazza di 23 anni che ha denunciato di aver ricevuto da lui troppe “attenzioni” che hanno finito per trasformarsi in una vera e propria persecuzione.

R.S. intanto, venerdì mattina, dovrà presentarsi davanti al giudice Emilio Fois per l’interrogatorio di garanzia durante il quale, se lo vorrà, avrà la possibilità di esporre la sua versione dei fatti e chiarire la sua posizione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Con il divieto di avvicinarsi alla ragazza, il problema è stato risolto definitivamente! Ma per favore …