IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio, ascoltati dal gip i 2 albanesi: il fratello maggiore scagiona il minore

Savona. Sono stati sentiti questa mattina, dal giudice per le indagini preliminari Donatella Aschero, Sabri e Osman Elezaj, i due fratelli albanesi di 21 e 19 anni, finiti in manette la notte scorsa ad Albisola con l’accusa di spaccio. Il gip ha deciso di rimettere in libertà Osman mentre invece resterà in carcere il fratello Sabri.

Durante l’interrogatorio il maggiore dei due, difesi entrambi dall’avvocato Claudio Marchisio, avrebbe di fatto scagionato il fratello spiegando che la droga l’ha comprata lui mentre Osman non era presente perché si trovava in Albania. All’interno dell’abitazione in cui dimoravano i fratelli Elezaj detenevano mezzo etto di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e denaro contante ritenuto dai militari dell’Arma provento dell’attività illecita.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.