IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spaccio ad Albisola Superiore: arrestati due albanesi

Albisola Superiore. Due cittadini di nazionalità albanese sono stati arrestati, durante la notte, in flagranza di reato dai carabinieri del Reparto operativo – Nucleo investigativo ad Albisola Superiore, in via dei Rege, nel corso di un servizio finalizzato a contrastare lo spaccio di sostanze stupefacenti in provincia di Savona.

Si tratta dei fratelli Elezaj Sabri e Osman, rispettivamente di anni 21 e 19, i quali, all’interno dell’abitazione in cui dimoravano, detenevano mezzo etto di cocaina, un bilancino elettronico di precisione e denaro contante ritenuto dai militari dell’Arma provento dell’attività illecita. Ai due fratelli i carabinieri contestano il reato di detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio. Gli arrestati sono detenuti presso la casa circondariale di Savona e messi a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carpenter
    Scritto da carpenter

    Questa volta caro pirata l’hai detta giusta ,se vi è tutta questa gentaglia il merito è degli acquirenti che in maggioranza sono italiani

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Sempre sta gentaglia a vendere nel nostro paese, che schifezza cmq anche il fatto che ci siano acqurenti ad arricchirli!!!