IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spacca il vetro di un furgone e ruba 600 capsule di caffè: arrestato e processato

Savona. Ha rotto il vetro di un furgone di una ditta di distributori automatici, la “Nuova Reda”, e da lì ha rubato seicento capsule di caffè. Poco dopo ha fatto altrettanto con un altro mezzo parcheggiato poco più in là per cercare di impossessarsi alcuni attrezzi (tra cui un metro e una torcia), un tesserino e delle chiavi ma è stato bloccato dall’intervento dei carabinieri che sono riusciti ad arrestarlo. A finire in manette, nella tarda serata di ieri, a Savona, con l’accusa di furto aggravato, è stato un 32enne savonese, F.E..

Il ladro questa mattina, in Tribunale a Savona, è stato quindi condannato a tre mesi e dieci giorni di reclusione al termine del giudizio per direttissima. Il giudice ha concesso al 32enne, assistito dall’avvocato Luzzo, la sospensione condizionale della pena. I furti si sono verificati nella zona di via Mignone dove i mezzi erano parcheggiati. Fortunatamente la presenza del ladro è stata notata e i militari sono riusciti ad intervenire in tempo per arrestarlo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. carpenter
    Scritto da carpenter

    Bravo Giudice
    Comunque per un metro e una torcia ha fatto dei danni mica da ridere in compenso è gia fuori

  2. pirata
    Scritto da pirata

    Grande sig Giudice, quanto vorrei ci fosse Lei ai processi, per condannare queste persone!!!

  3. Bill Fraser
    Scritto da Bill Fraser

    ….più lo mandi giù e…più ti tira su!!!

  4. Giudice
    Scritto da Giudice

    Io gli avrei messo le 600 capsule in bocca, il metro in mano e la torcia nel…. e poi lo avrei fatto girare per Savona così.

  5. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma questo non è un ladro. E’ un defi… Capsule di caffè, un metro e una torcia?! Ma che refurtiva è?!