IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sondaggio Sole 24 Ore, Lunardon: “Vaccarezza perde quota”

Provincia. “Mi pare che il sondaggio del Sole 24 Ore interpreti una sfiducia nei confronti dell’ente provinciale che è evidente a tutti i savonesi. Vaccarezza dovrebbe rendersene conto”. Così il vicesegretario regionale del Pd, Giovanni Lunardon, commentando i dati del Governance Poll 2010 realizzato da IPR Marketing per il noto quotidiano economico.

“La Provincia di Savona è fanalino di coda e il suo presidente perde un punto percentuale di gradimento – osserva Lunardon – Perde quota e questo è il frutto di un impegno solo laterale della Provincia sui grandi temi dell’agenda politica. Un esempio pratico? E’ stato firmato un protocollo tra istituzioni, sindacati e categorie sulle politiche di crescita, lavoro e occupazione per convocare un tavolo di confronto. Ad oggi questo tavolo non è mai stato convocato”.

“Quando si tratta di tagliare nastri, va bene, gli esponenti della maggioranza provinciale ci sono. Quando si tratta di risolvere i problemi, latitano” dichiara il vicesegretario regionale del Partito Democratico. In vista del rimpasto a Palazzo Nervi, una frecciata: “E’ la giunta dei doppi incarichi. Non si sa chi deve fare che cosa e se ha il tempo di farlo. La precedente amministrazione riusciva a lavore con più efficacia”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. sudor
    Scritto da sudor

    Ma il signore che parla……si é chiesto nello stesso istante se può infondere fiducia in qualcuno?

  2. sudor
    Scritto da sudor

    Invece che esporre programmi alternativi……..ecco……..certi illuminati esponenti sembrano solo capaci di godere delle “disgrazie” altrui………..semmai fossero pure vere!!!!! Dov’é una vera alternativa?