IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Siti più visitati: Facebook batte Google? E’ guerra di cifre

Facebook batte Google e si afferma come il sito più visitato negli Stati Uniti nel 2010. A rivelarlo è uno studio di Experian Hitwise. Secondo la ricerca, fra gennaio e novembre il social network creato da Mark Zuckerberg è stato visitato dall’8,93% dei navigatori contro il 7,19% di Google. Al terzo posto Yahoo! Mail con il 3,52%, seguito da Yahoo! (3,30%) e YouTube (2,65%).

I risultati dell’indagine di Experian Hitwise si differenziano però da quelli di altri analisti. Secondo Alexa.com, infatti, il sito di Mountain View risulta essere ancora il primo sito in quanto a traffico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.