IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si accampò nel mercato sotto sequestro di piazza Bologna: senzatetto patteggia

Savona. Era stato sorpreso dalle forze dell’ordine ad accamparsi nel mercato savonese di piazza Bologna che in quel momento era posto sotto sequestro. Per quell’episodio, un senzatetto savonese, D.R., era stato rinviato a giudizio con l’accusa di violazione di sigilli e occupazione abusiva di edificio pubblico.

Questa mattina, in Tribunale a Savona, l’uomo è stato assolto dall’accusa di aver rotto i sigilli che erano stati apposti all’ingresso del mercato (l’edificio era frequentato anche da altri senzatetto quindi non c’era la certezza che fosse stato l’imputato) ma ha patteggiato 100 euro di multa per essersi introdotto in una costruzione sotto sequestro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.