IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Senso unico a Borghetto S. Spirito, Vaccarezza: “Incontro urgente con Autofiori”

Savona. “Come Presidente della Provincia di Savona chiedo un incontro urgente con il Presidente dell’Autostrada dei Fiori, al fine di valutare possibili sgravi nei confronti degli utenti di Loano, Borgetto, Ceriale, Albenga, ovvero per tutti i cittadini che sono costretti quotidianamente a percorrere il Capo Piccaro, attualmente interessato da lavori e a senso unico alternato. Ritengo quindi indispensabile trovare una soluzione economica agevolata per la percorrenza del tratto autostradale sostitutivo del tratto disagiato”. Ad affermarlo è il presidente della provincia di Savona Angelo Vaccarezza in merito ai lavori a Capo Santo Spirito per il collegamento della rete fognaria di Ceriale al depuratore delle ex cave Fazzari che hanno creato numerosi disagi per gli automobilisti che percorrono la litoranea nel medio ponente.

“Lo stato dei lavori è stato attentamente monitorato, ma ci rendiamo conto che il disagio è immenso, bisogna dunque trovare un modo per andare incontro a coloro che quotidianamente devono percorrere questo tragitto, perciò chiedo un incontro in tempi rapidi per poter valutare tutte le opportunità. Certo la Provincia farà il massimo possibile per risolvere il problema, collaborando attivamente con la Regione, ma anche Autofiori deve prendere atto della situazione critica e impegnarsi a diminuire il disagio della cittadinanza interessata” conclude Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Battitore Libero
    Scritto da Donato

    Complimenti a Vaccarezza che si mostra attento ai bisogni della popolazione!