IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

SEL, congresso regionale: eletti i dirigenti liguri

Più informazioni su

Liguria. Con l’elezione degli organismi regionali si è concluso l’iter congressuale di Sinistra Ecologia Libertà ligure. I gruppi dirigenti sono emersi in un clima di grande consenso e condivisione, con votazioni a larghissima maggioranza.

“Unità e innovazione sono la cifra delle scelte compiute: ii nuovo gruppo dirigente vede infatti rappresentati tutti i territori e si qualifica per un’età media decisamente bassa, considerato che la maggior parte dei componenti non supera i quarant’anni” si legge in una nota.

Il genovese Stefano Quaranta è stato eletto Coordinatore regionale. Simone Leoncini (Genova) assume l’incarico di Coordinatore dell’esecutivo regionale e Carla Nattero (Imperia) la responsabilità dell’organizzazione.

Fanno parte del Coordinamento regionale: Matteo Rossi (Consigliere regionale), Nicola Isetta (Savona), Walter Bertoloni (La Spezia) e Anni Valle (Arenzano). Cristian Moretti (Golfo Paradiso) è il nuovo tesoriere regionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.