IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sciopero del trasporto pubblico locale: autobus fermi dalle 8,30 alle 17,30

Savona. Trasporto pubblico fermo per 24 ore in tutta la nostra regione. Ad incrociare le braccia, in provincia di Savona, i lavoratori della Tpl che si fermeranno per l’intera giornata, esclusa la fascia compresa tra le 5 e le 8,30 e dalle 17,30 alle 20.

Queste le modalità dello sciopero: da inizio servizio fino alle 5 e poi ancora dalle 8,30 alle 17,30. Si temono comunque disagi anche immediatamente prima e dopo gli orari dello sciopero. Inevitabili le ripercussioni sul traffico cittadino dal momento che, l’assenza di mezzi pubblici, porterà molti ad optare per la macchina. Lo sciopero è motivato dai tagli subiti dal settore: “Non si possono scaricare le conseguenze dei tagli imposti dalla manovra finanziaria sui lavoratori”, dicono i sindacati di categoria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.