IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Zanardi svegliato da uno scampanellatore nella notte

Savona. Squilli di citofono insistenti mettono in agitazione Francesco Zanardi. E’ successo questa notte e lo rivela lo stesso interessato, che ha riferito alla polizia di essersi svegliato nel cuore della notte per lo scampanellio e di essersi affacciato alla finestra, notando un uomo allontanarsi. La posizione di Zanardi per diradare le ombre della pedofilia savonese sarebbe sempre più scomoda.

“Pochi giorni fa, Nicolick riceve per posta un proiettile, questa notte forse era il mio turno? Non dobbiamo dimenticare che nei mesi scorsi sia io che Nicolick siamo stati più volte oggetto di minacce, una volta sono già stato aggredito sotto casa, a un’altra persona hanno bruciato l’auto. Non credo sia esagerato cominciare a parlare di intimidazioni, forse anche di complotto” commenta Zanardi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. hi-tech
    Scritto da hi-tech

    COLLEGHI COMMENTATORI:
    Stante il sistema con cui vengono scelti gli articoli commentati da evidenziare di spalla nella home-page, mi permetto di suggeririe un consiglio a tutti i colleghi commentatori di non commentare piu’ questo inutile articolo…sennò ce lo ritroviamo in bacheca, sottraendo spazio ad altri articoli che ci interessano di piu’ …oltre che a far pubblicità al sig. Zanardi.:-)
    Per Redazione@ ultimamente ho scritto alcuni post indirizzati espressamente a voi ma…. mai ho ricevuto un segno di risposta. Come mai? Siete arrabbiati? ….. :-))

  2. Ragazzi del Manfrei
    Scritto da Ragazzi del Manfrei

    Come associazione ci occupiamo solo di fatti concernenti la storia della nostra provincia però qui intervengo fuori dai denti per far presente che in effetti non se ne può più. E’ diventato un reality sulla vita di Zanardi? Dobbiamo aspettarci titoli per la serie “Zanardi ha fatto la cacca bene”.. Mo’ basta, e qui penso che siam tutti d’accordo, destra o sinistra, etero o gay..

  3. Scritto da freeholly9

    gentile redazione ho scoperto che dio non esiste

  4. Scritto da giasone

    Biagio MURGIA mi ha fatto ricordare gli scherzi che si facevano un tempo
    se ti beccavano predevi uno scapellotto dalla vittima ed il resto a casa

  5. folgore
    Scritto da folgore

    @Resist
    Hai ragione anche tu ma devi ammettere che lui non perde occasione per cercarsele certe cose!