IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, yacht di 24 metri rischia di affondare: indagini in corso

Savona. Intervento di soccorso in mare questo pomeriggio da parte della Capitaneria di Porto di Savona che intorno alle 16 è stata allertata per uno yacht di 24 metri in avaria a cinque miglia delle coste savonesi. Con il supporto dei vigili del fuoco impegnati in una esercitazione, la guardia costiera è prontamente intervenuta per soccorrere le due persone a bordo. L’imbarcazione stava infatti imbarcando acqua.

I pompieri sono riusciti a salvare lo yacht e trainarlo nel porto di Savona e sono in corso le indagini da parte della Capitaneria di Porto sulle cause dell’affondamento. Anche la Guardia di Finanza sta svolgendo accertamenti sull’armatore e la barca.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Un plauso al corpo di vigili del fuoco!