IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, voragine in via Poggi: strada chiusa alla viabilità

Più informazioni su

Savona. Dalle 19 di questa sera via Poggi a Savona sarà chiusa alla viabilità. L’ordinanza disposta dal vice comandante della polizia municipale di Savona Luigi Santoro è stata resa necessaria per la voragine che si è creata lungo la via, provocata dalla rottura di una sottostante tubatura della rete fognaria.

Da questa mattina la zona è stata presidiata dagli agenti della polizia municipale savonese che hanno provveduto a transennare l’area interessata e a deviare il traffico, riducendo al minimo il disagio. Per tutta la giornata è stato istituito un senso unico alternato regolato da un semaforo, tuttavia per permettere i lavori di riparazione e di ripristino del manto stradale è stata disposta la chiusura della circolazione, un misura che si spera possa restare in vigore solo per qualche giorno, tempi certi per la riapertura non ce ne sono ancora.

Per ovviare alla chiusura di via Poggi è il piano viario alternativo prevede un doppio senso di marcia nel tratto compreso tra via Berlingieri e via Santa Lucia. Variazioni di percorso sono previste anche per gli autobus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Sally De Vasquez
    Scritto da Sally De Vasquez

    Vi invito a leggere il mio commento all’articolo “Box auto al posto di una tipografia…” del 22 ottobre,per la serie:VE L’AVEVO DETTO!!!. Non ci voleva uno genio x prevederlo…