IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, via Poggi: dalle ore 18 senso unico alternato

Savona. La rottura della condotta fognaria di via Poggi è stata riparata grazie ad un intervento urgente attuato dal Consorzio Depurazione Acque che ha in gestione la manutenzione delle condotte fognarie del Comune.

I lavori sono stati eseguiti in tempi strettissimi, con il personale incaricato intervenuto già nella serata di mercoledì 5 gennaio e nella giornata di ieri. Oggi, venerdì 7 gennaio, nel pomeriggio verrà ripristinato il manto stradale, con l’apertura a partire dalle ore 18 circa del traffico veicolare, a senso unico alternato mediante la posizione di un impianto semaforico provvisorio, in modo tale da garantire la necessaria maturazione del calcestruzzo utilizzato per la riparazione della condotta.

L’impianto semaforico provvisorio verrà rimosso nel tardo pomeriggio di domenica 9 gennaio, con la contestuale riapertura del traffico veicolare in entrambi i sensi. La linea bus sarà riattivata al più tardi a partire dalla mattinata di lunedì 10 gennaio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.