IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, torna in città per vedere la madre: 27enne clandestino arrestato

Savona. Un ventisettenne di origini ecuadoriane, V.J.A.M., irregolare sul territorio italiano, è finito in manette ieri sera a Savona per l’esecuzione della pena definitiva. Il giovane era infatti stato condannato a sette mesi di reclusione per la violazione della normativa sull’immigrazione clandestina ma aveva potuto beneficiare della sospensione condizionale della pena.

Nonostante questo ha continuato a venire a Savona per trovare la madre che da anni vive nella città della Torretta. Un dettaglio che non è sfuggito ai militari che non hanno potuto fare altro che arrestarlo proprio mentre si stava recando a salutare la mamma.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Se rimaneva al proprio paese fin dall’inzio, tutto questo non sarebbe accaduto e l’Italia avrebbe risparmiato sulla burocrazia processuale!!!