IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, tentata rapina fuori dalla farmacia: individuati i responsabili

Savona. Ieri gli agenti della Squadra Mobile hanno denunciato all’Autorità Giudiziaria due siciliani di 45 e 31 anni con l’accusa di tentata rapina e lesioni personali.

Era il 31 maggio scorso quando la titolare di una farmacia savonese, uscendo dall’esercizio per versare l’incasso in banca, fu aggredita da un uomo, il quale strappandole la borsa dal braccio, la fece cadere rovinosamente a terra. Il tutto mentre un complice lo attendeva a bordo di una moto. Nell’occasione la pronta reazione della donna, che nonostante la caduta riuscì a rimpossessarsi della borsa, mise in fuga i due malviventi. L’attività d’indagine, subito avviata, ha portato gli inquirenti a Torino, dove sono stati trovati riscontri investigativi tali da far scattare la segnalazione all’autorità giudiziaria. Peraltro i due uomini si trovano in carcere in ordine ad episodi analoghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    E che ci restino, complimenti agli agenti di P.S.!