IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, si infila in un vicolo per sfuggire alla Stradale: scooterista denunciato

Più informazioni su

Savona. Doppia denuncia penale a carico di Federico P., 22 anni, savonese, che alle 22 di ieri sera è stato rintracciato dagli agenti e si è presentato presso il comando di polizia stradale a seguito di un episodio avvenuto la sera di lunedì 10 gennaio.

Erano da poco passate le 22 quando una pattuglia impegnata in attività di controllo stradale, ha intimato l’alt ad un motoveicolo 125 modello Piaggio proveniente, a velocità sostenuta, da via Niella: in un primo tempo il centauro ha rallentato per fermarsi, ma non appena gli agenti si sono avvicinati ha riaperto il gas procedendo la sua corsa.

Immediato l’inseguimento da parte della polstrada, ma il motociclista, infilandosi nel vicolo stretto di Santa Teresa, è riuscito a far perdere le tracce. I poliziotti, grazie alla targa, sono riusciti a risalire al proprietario della due ruote, il quale ha raccontato di aver prestato lo scooter ad un amico.

Quest’ultimo, Federico P., è stato denunciato dalla polizia per guida senza patente e per guida sotto l’effetto di sostanze stupefacenti: il 22enne è infatti risultato positivo al test dei cannabinoidi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    E bravo il campione. Oltre a PENSARE di essere il pià furbo, pure tossico!!! Un altro soggetto a cui la maggiore età e l’anno nuovo non ha portate come dono l’intelligenza!!!