IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, scontro tra due auto: ritiro della patente per le due donne alla guida

Savona. Incidente con due donne alla guida, alle quali è stata contestualmente ritirata la patente, sia pur per motivi differenti. E’ quanto accaduto nella tarda mattinata di oggi, intorno alle 12 e 30, a Savona quando una Matiz non ha rispettato una precedenza nel tratto tra via Santa Lucia e via Famagosta, interessato dalle variazioni alla viabilità per i lavori in via Poggi. L’auto, condotta da T.A., 23 anni, è andata così a scontrarsi contro una Fiesta che procedeva in direzione opposta, guidata da una anziana di 78 anni.

Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale savonese, che sulla base delle disposizioni per i sinistri che provocano lesioni hanno ritirato la patente alla conducente della Matiz, mentre per l’anziana, che ha riportato ferite lievi, la municipale ha dovuto ritirare la patente in quanto scaduta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Donne al volante …