IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona-Sacilese, ecco la lista dei convocati di mister Foschi: Cattaneo ancora out

Savona. Al termine della rifinitura, svolta al Bacigalupo, mister Foschi ha definito la lista dei 21 convocati per la partita casalinga di domani contro la Sacilese. Questi i biancoblù che saranno a disposizione: Nicastro, Cicutti, Candolini, Antonelli, Carbone, Praino, Di Leo, Marconi, Mbida, Briotti, Briano, Buglio, Capuano, Garin, Ponzo, Facchinetti, Bottiglieri, Pellini, Tarallo, Tedesco, Mezgour. Oltre al portiere Mogni, sono ancora fermi Cattaneo (infiammazione al collaterale del ginocchio) e Parodi (febbre).

Domani, ospite d’onore di Radio Onda Ligure 101 in tribuna allo stadio Bacigalupo per Savona-Sacilese sarà Luciano Pasquale, il presidente della Camera di Commercio di Savona e direttore dell’Unione Industriali di Savona, nonché presidente della Carisa, sponsor dei biancoblù – che affiancherà Simone Maggi nel commentare l’incontro in radiocronaca diretta.

Sarà possibile acquistare il biglietto anche oggi (sabato 29), presso il Transitalia Point e poi domani mattina presso la biglietteria dello Stadio lato tribuna. Anche questa domenica sarà valida la promozione “Tanto paga (solo) papà”, che permetterà a tutte le donne e agli under 18 di entrare allo Stadio gratuitamente. La promozione è valida per tutti i settori fatta esclusione per la tribuna centrale coperta. Ricordiamo che al di sotto dei 12 anni non è necessario richiedere il biglietto poiché l’accesso è comunque gratuito. Per avere l’omaggio è necessario prenotare il proprio biglietto al Transitalia Point di Via Luigi Corsi fino al sabato e l’omaggio potrà essere immediatamente ritirato. La promozione non potrà essere valida la domenica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.