IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Saccheggiati videopoker del bar “San Michele”: ladri festeggiano col liquore

Savona. Colpo messo a segno questa notte alla latteria-caffetteria “San Michele” di via San Michele a Savona. Ignoti sono entrati nel bar forzando la saracinesca elettrica. Una volta all’interno del locale hanno fatto razzia degli incassi dei videopoker portandosi via, secondo le prime notizie, un bottino di circa duemila euro. Poi, forse per festeggiare, hanno sottratto anche una bottiglia di liquore.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Savona che stanno svolgendo le indagini del caso. Per il momento non ci sono elementi evidenti che possano portare i militari al riconoscimento dei responsabili. Gli uomini dell’Arma stanno verificando se i ladri abbiano lasciato delle impronte “in giro”  per il bar. Tracce che potrebbero essere utili per rintracciarli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.