IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rubano dvd al Gabbiano: denunciati tre albanesi

Savona. Tre albanesi sono stati denunciati dalla polizia per aver rubato due dvd al centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona. Il fatto risale a questo pomeriggio, i tre giovani, due minorenni ed uno maggiorenne hanno fatto finta di consultare i film esposti nel negozio ma anziché avvicinarsi alla casse hanno nascosto nei vestiti due dvd e si sono diretti fuori senza pagare.

All’uscita sono stati bloccati da una guardia giurata che li ha fermati e ha chiamato il 113.

Le forze dell’ordine li hanno raggiunti ed accompagnati in Questura.

I tre giovani considerata la loro posizione di incensurati, lo scarso valore della refurtiva (48 euro in totale) e sperando che lo spavento preso sia bastato a dissuaderli dal compiere altre simili imprese, sono stati rilasciati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pirata
    Scritto da pirata

    Si lo spavento … che per una volta sono stati presi, ma qualcuno si è mai chiesto quante volte hanno rubato indisturbati??? Ma per favore … hai sbagliato espulso, senza la possibilità di ricorsi o appelli!!! A CASA.

  2. remo
    Scritto da remo

    Cronache di qualche tempo addietro, se ricordo bene, raccontavano di pensionati che rubato qualche cosa da mangiare sono stati trattati peggio.

  3. Scritto da freeholly9

    saranno nipoti di mubarak pure loro!

  4. carpenter
    Scritto da carpenter

    Con lo spavento che si è preso a uno gli pure passato il singhiozzo !

  5. Scritto da prettydog53

    che strano, di solito questo atteggiamento è riservato a chi ricopre incarichi di governo.