IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, rapinato il supermercato LD: bottino 2500 euro

Più informazioni su

Savona. Mancavano una ventina di minuti alla chiusura del supermercato LD di via Leopardi a Savona, quando alle casse si è avvicinato un uomo con una borsa in mano. Indossava un cappello di lana e una sciarpa che copriva parzialmente il volto.

L’uomo, probabilmente italiano, ha mostrato alla cassiera il contenuto della borsa: una pistola ed un coltello. Il rapinatore ha quindi intimato alla donna di mettere nella sacca il contenuto delle casse, 2.500 euro e si è dileguato.

Immediato l’allarme e l’intervento degli agenti della Squadra Mobile savonese, ma dell’uomo nessuna traccia. Saranno le immagini registrate dal sistema di videosorveglianza del supermercato a dare ulteriori dettagli agli investigatori che hanno avviato le indagini per risalire al rapinatore.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.