IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, raccolta firme del Pdl “contro Fini”

Più informazioni su

Savona. Raccolta di firme dalle 16 di questo pomeriggio alle 19 in via Paleocapa (angolo Corso Italia) organizzata dal Pdl. Gli esponenti berlusconiani hanno lanciato l’iniziativa – spiegano – “contro Gianfranco Fini re dei traditori”.

Hanno inoltre programmato una distribuzione di volanti “sull’integralismo islamico che perseguita i cristiani, vieta l’apostasia ed impone la sharia”. Organizza Fausto Benvenuto, capo gruppo “Promotori della libertà Savona per Silvio”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. james bond
    Scritto da james bond

    Iniziativa davvero inutile … A condannare all’oblio fini ci penseranno gli elettori alla prima occasione utile… Così potrà godersi la (meritata?) pensione ai giardinetti, di Montecarlo ovviamente, con “a signurina che suttu a cüa a gá u garbu da scignua”…

  2. Scritto da matteo.pelucchi

    Si impegnassero per qualcosa di serio sarebbe meglio!

  3. jchnusa
    Scritto da jchnusa

    Ho sentito dire che vogliono fare una raccolta di firme contro chi pensa alle prossime elezioni di non votare il PDL sapete se è vero?

  4. Orazio
    Scritto da Orazio

    Sabato prossimo la raccolta firme contro le toghe rosse
    l’altro, raccolta firme per lasciarlo lavorare
    e l’altro ancora contro le deputate vecchie e non rifatte nel parlamento

  5. Scritto da Aurelio Bianchi

    Non capisco l’utilità dell’iniziativa.