IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, primo giorno di “presidio” alla mensa Caritas: “Tutto regolare”

Savona. “Tutto regolare, non si è verificato alcun episodio che ha richiesto il nostro intervento”. A dirlo il comandante della polizia municipale, Igor Aloi, che ha relazionato in merito alla prima giornata di controlli alla mensa della Caritas di via De Amicis a Savona dopo l’ordinanza varata dal sindaco Federico Berruti.

Il primo cittadino savonese ha firmato il provvedimento dopo l’ennesima rissa scoppiata nei locali a ridosso della parrocchia di Santa Rita, con il coinvolgimento anche del carabinieri e poliziotto di quartiere. “Proseguire il servizio preventivo di sicurezza al fine di garantire l’erogazione dei pasti ed evitare con la nostra presenza altre risse che possano turbare l’ordine pubblico del quartiere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da poliedrik

    Primma de mandali a fa l’urdine pubblicu pero u sajeva mejju mandali a fa di cursi de autodifesa e ancun primma mette di requisitti minnimi fisici cumme u se fajeva inaotta pe altessa e curpuratua e forsa. Nu che ti ciammi a forsa pubblica e u te riva in viggile picin e segalignu che invecce de juttate u g’ha da fa a nu ciappale lé! Stu requisittu u deve vegnì anche primma de dagghe in man u canuun. A l’è anche na questiun de imagine p’ou cummune. Sa pensu a serti cummuni e ai suggetti che g’han a fa i viggili u me scappa da rjie.

  2. otellocelletti
    Scritto da otellocelletti

    Becciagrillo ha ragione, i vigili urbani sono rimasti gli unici ad andare a piedi e a non dover essere rincorsi … a portata di mano per così dire..

  3. Scritto da becciagrillo

    Mi fa un po sorridere il fatto che la turbativa all’ordine pubblico del quartiere debba essere risolta dai vigili urbani..