IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, piano mobilità: salta la discussione in giunta, prima l’ok della maggioranza

Savona. Domani, nel corso della giunta comunale, non sarà ancora all’ordine del giorno l’approvazione del piano definitivo della mobilità savonese.

Nonostante le “pressioni” vicesindaco di Savona Paolo Caviglia, il documento finale redatto da Polinomia (società consulente di Palazzo Sisto) sarà sul tavolo degli assessori comunali solo una volta avuto l’ok dal vertice di maggioranza tra le forze di centrosinistra, con al centro proprio l’iter del nuovo piano.

Il vertice, che si sarebbe dovuto tenere la scorsa settimana, è stata rinviato dal sindaco Federico Berruti e, secondo quanto appreso, dovrebbe tenersi nei prossimi giorni. Per questo motivo il piano non è stato inserito, come inizialmente previsto, nell’ordine del giorno della giunta, in attesa di definire i punti e gli aspetti più critici nell’ambito delle forze di maggioranza ed evitare così brutte sorprese in vista della seduta decisiva del Consiglio comunale, che dovrebbe avvenire per il mese di marzo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.