IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: paga con banconota falsa, albanese denunciato

Savona. Un 27enne albanese, è stato denunciato dai carabinieri per aver cercato di truffare un negoziante del centro commerciale “Il Gabbiano” di Savona.

Questo pomeriggio intorno alle 15 l’uomo ha tentato di pagare con una banconota falsa da venti euro al negozio Wind ma il titolare se ne è accorto e ha chiamato gli uomini dell’Arma.

L’uomo si è giustificato con i carabinieri dicendo di aver ricevuto la banconota dallo stesso negoziante giorni fa e per questo avrebbe tentato di “rifilare” il denaro per sbarazzarsene.

Gli agenti stanno indagando per capire la provenienza della banconota contraffatta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Giudice
    Scritto da Giudice

    Ma è possibile poi che siano tutti qui i balordi stranieri?

  2. Ruthor
    Scritto da Ruthor

    Dovrebbero dargli l’ergastolo solo per la “balla” che ha raccontato, non era lui lo spacciatore di soldi falsi ma il negoziante. Ma quando ci libereremo di questa gente?

  3. pirata
    Scritto da pirata

    Giustamente avrà voluto anche lui seguire l’esempio del connazionale arrestato a Dego e subito rilasciato con l’obbligo di dimora, che tristezza!!! Questo solo denunciato … e ci credo che vengono tutti qua, l’Italia paese dei balocchi! Sta rumenta purtroppo si è insediata, bisogna estirparla definitivamente!