IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: oltre mille persone al Priamar per ascoltare Nichi Vendola

Savona. Nichi Vendola incanta Savona. Iera sera oltre mille persone hanno riempito il Priamar per ascoltare il presidente nazionale di Sinistra Ecologica Libertà. Alle 20 è cominciata la processione verso la fortezza, stracolma la Sala della Sibilla. Molti simpatizzanti della Sel si sono così accontentati di seguire Vendola dai video sistemati ai piani inferiori del Palazzo appena attrezzato come centro congressi ma con il passare dei minuti si sono riempiti anche gli spalti della fortezza. Secondo le stime ufficiose, potevano essere circa 1500 i sostenitori del presidente nazionale del Sel.

“Sel continua a proporre momenti d’approfondimento politico con i propri leader nazionali, per provare a creare una nuova generazione di buona politica – si legge in una nota – Portare a Savona Vendola è stato un fatto molto importante e significativo che abbiamo messo a disposizione della comunità, della politica della nostra provincia, della città di Savona e del progetto di Sinistra Ecologia Libertà”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Ancora travasi di bile in casa PD savonese.
    Diranno che erano solo 1500 contro gli altri 260.000 abitanti della provincia rimasti a casa: un’esigua minoranza.

    Quando capiranno che sono fuori dal mondo reale, e solo agganciati ai potentati economici?