IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, musiche di Liszt con il pianista Michele Campanella

Più informazioni su

Savona. Sabato 29 gennaio, al teatro Chiabrera di Savona, appuntamento con il pianista Michele Campanella. Splendide musiche di Liszt in occasione del bicentenario della nascita del compositore ungherese. Inizio alle ore 21.

Il noto pianista dedica tutta l’attività artistica del 2011, come solista e direttore d’orchestra, a Franz Liszt, un omaggio al compositore ungherese più amato e studiato. A marzo sarà impegnato con l’Orchestra Cherubini e in settembre a Chicago con Riccardo Muti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.