IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, mostra d’arte di un seminarista in Vescovato

Più informazioni su

Savona. E’ ancora visitabile la mostra d’arte del seminarista Andrea Camoirano, intitolata “La mia gioia canterò”.

La mostra, organizzata dal Seminario vescovile insieme alla diocesi, è allestita presso il Vescovato in piazza Vescovato 13, locali del nascente Museo diocesano. Resterà aperta fino al 16 gennaio in orario pomeridiano.

Andrea Camoirano, seminarista ormai vicino all’ordinazione diaconale, non è nuovo a queste mostre, che hanno già ricevuto numerosi consensi da parte di intenditori d’arte. Proprio in ragione del suo talento, il Seminario ha deciso di farlo specializzare, oltreché in accompagnamento spirituale, in arte sacra presso la scuola Beato Angelico di Milano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.