IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: martedì 25 gennaio prossimo consiglio provinciale

Savona. E’ stato convocato per martedì 25 gennaio alle ore 14 il prossimo consiglio provinciale che si terrà nella sala consiliare del Palazzo della Provincia a Savona.

Due punti all’ordine del giorno: il subentro del consigliere provinciale Carla Mattea che sostituisce Rosy Guarnieri e un odg proposto dai consiglieri del Partito democratico sul ripristino urgente della viabilità a seguito della frana che ha colpito la SP 51 a Murialdo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Aurelio Bianchi

    Accidenti, il pd si è accorto che la strada è interrotta!

    Incredibile.