IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, lenza tesa in mezzo alla strada: pericolo scongiurato

Savona. Un atto di vandalismo che avrebbe potuto avere conseguenze gravissime, scongiurate grazie all’intervento di un esercente del quartiere Santa Rita. Questi, infatti, ieri sera ha notato una lenza tesa in mezzo alla strada, che era stata fissata ai pali di sostegno della segnaletica stradale ai due lati della carreggiata.

Si tratta di un tipo di lenza che viene normalmente adoperata per la pesca del tonno o degli squali, un cavo piuttosto spesso che pare arrivasse a quasi 4 millimetri di diametro. I teppisti l’hanno posizionata ad altezza uomo mettendo così a grave rischio l’incolumità di eventuali motociclisti o persone in sella ad una bicicletta. Grazie all’esercente e all’intervento del carabiniere di quartiere il pericolo è stato subito rimosso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. pasquino62
    Scritto da pasquino62

    Io vado in scooter praticamente tutto l’anno. E’ un gesto criminale. Se sono ragazzini dovrebbero ragionare sulle possibili nefaste conseguenze di una roba del genere.
    Potrebbe aver ragione lollo63 verosimilmente stavano pure a guardare.
    Che mondo di merda………ai miei tempi nella peggiore delle ipotesi lo scherzo più cattivo era suonare i citofoni e scappar via.

  2. Scritto da lollo63

    mi stupisco nel pensare cosa frulla dentro un cervello (ammesso che lo abbiano )di una persona nel fare uno scherzo cosi stupido e pericoloso,però penso che non erano lontano dal luogo dello scherzo chi lo ha studiato,secondo me erano nei paraggi x vederne gli effetti.

  3. carpenter
    Scritto da carpenter

    Roba da lasciarci la pelle ,questi sono criminali ! Spero scoprano chi sono

  4. Scritto da mariolino

    altro che imbecilli, questi sono veri criminali e potenziali assassini, in galera per almeno 5 anni!!!

  5. Bandito
    Scritto da Bandito

    Non riesco a capire chi possa essere così idiota da voler decapitare un motociclista, certo che le forze di polizia dovrebbero fare ogni sforzo per trovare questi imbecilli, prima che ripetano il gesto, magari con successo.