IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la biglietteria Tpl si trasferisce in piazza Aldo Moro

Più informazioni su

Savona.Venerdì 21 gennaio a partire dalle ore 12.00 la biglietteria aziendale Tpl, attualmente in p.zza del Popolo, riaprirà al pubblico nella nuova sede di piazza Aldo Moro (al piano terra della Stazione FS, lato destro).

Al fine di consentire il trasloco degli uffici, la biglietteria resterà chiusa mercoledì 19 gennaio e giovedì 20 gennaio.

Anche il numero verde per le informazioni sui servizi Tpl 800 012727 non sarà attivo. Per qualsiasi necessità e solo limitatamente al periodo di chiusura, si può contattare  il centralino al numero 019 22011, attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 17.00 e il sito internet www.tpllinea.it

A seguito del trasferimento presso il terminal autobus, la biglietteria effettuerà un nuovo orario continuato e resterà chiusa il sabato. Ecco gli orari: da lunedì a venerdì dalle 7,15 alle 17,30.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.