IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, infortunio sul lavoro in cantiere edile: operaio ferito in modo lieve

Savona. Infortunio sul lavoro oggi pomeriggio intorno alle 15,40. Un operaio mentre stava lavorando in un cantiere edile in Via Salingrado a Savona è stato colpito al bacino da un braccio di una gru.

Ancora non sono chiare le dinamiche dell’incidente, forse un errore nella manovra del mezzo di un collega che non ha notato l’operaio.

Sul posto sono intervenuti l’automedica e la Croce Rossa di Savona.

L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona. Secondo fonti mediche l’operaio non ha riportato gravi traumi ed è stato ferito in modo lieve.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.