IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, in Pinacoteca tra note di fisarmonica e le opere di Ugo Attardi

Savona. La Pinacoteca civica di Savona ospita il concerto di un formidabile duo di fisarmonicisti. Si tratta del duo “DissonAnce” che proporrà un intenso programma di musiche del grande Astor Piazzolla.

L’esibizione è abbinata alla mostra di Ugo Attardi, dedicata in parte alla bellezza e alla sensualità dei balli latini. L’appuntamento è per sabato 22 gennaio alle ore 17,30 nella sala conferenze. L’ingresso al concerto, alla mostra di Attardi e a tutte le collezioni del museo sarà gratuito.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.