IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il Pdl guarda alla società civile: rush finale per la scelta del candidato sindaco

Savona. Il Pdl lavora per allargare il più possibile l’alleanza alla società civile e alle categorie economiche e professionali della città, con l’obiettivo di allargare l’orbita del consenso in una città tradizionalmente ostile al centro destra. E’ quanto trapela dal partito in vista delle prossime elezioni amministrative savonesi.

Per questo non viene esclusa la candidatura proprio di un esponente della società civile che non abbia una tradizione di Forza Italia – Pdl, associato ad una forte lista civica. Nonostante questo scenario dal coordinamento cittadino fanno sapere che si tiene in ampia considerazione le disponibilità avanzate da due esponenti dell’attuale giunta provinciale: Livio Bracco e Piero Santi.

Una cosa sembra essere stata confermato dai veritici del Pdl locale: l’annuncio del candidato sindaco di Pdl-Lega avverrà tra la fine di gennaio ed i primi di febbraio, avendo definito un preciso programma amministrativo di cambiamento e discontinuità, che il candidato sindaco dovrà rappresentare e lanciare alla città di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. mantide
    Scritto da mantide

    Per i responsabili locali del pd sarà un trionfo.
    Saranno portati sugli scudi e si stanno già strofinando le mani.

  2. pasquino62
    Scritto da pasquino62

    Avanti c’è posto !! All’agnello sacrificale che lascerà le piume sull’altare sacrificale di piazza Sisto IV (agnello – piume ??? ……Pollo !!!) sarà garantito supporto psicologico ed, al prossimo giro di rumba, candidatura alle regionali !!!
    Vedrai che fila da domani….