Cronaca

Savona, hashish nella scatola di scarpe: giovane in manette

Polizia

Savona. Nuovo arresto per spaccio a Savona. A finire in manette è stato un giovane incensurato di 29 anni, Luca Caserini, identificato nell’ambito del progetto “Narciso” della polizia.

Gli agenti hanno perquisito la sua abitazione, notando un sospetto andirivieni in un condominio di largo Tissoni, soprattutto di ragazzi. Nell’appartamento, all’interno di un mobiletto, per la precisione in una scatola di scarpe, sono stati rinvenuti quattro panetti di hashish da un etto ciascuno. Un altro etto della stessa sostanza, ma già confezionato e pronto per essere venduto, è stato trovato successivamente.

I poliziotti della squadra mobile, inoltre, hanno rintracciato nella casa un coltello a serramanico (utilizzato per tagliare i panetti), forbicine con le lame bruciate e un bilancino di precisione. Tutti attrezzi utilizzati nell’attività illecita. Sono stati poi sequestrati 1200 euro, frutto del traffico del giovane, che è risultato disoccupato.

Al vaglio degli investigatori ora anche un’agenda con dettagli sui clienti e sulle somme a credito ed un telefono cellulare, dalla cui rubrica potrebbero partire ulteriori indagini della polizia. Caserini è così finito agli arresti per detenzione di stupefacenti a fini di spaccio.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.