IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona: uffici Cgil a disposizione per compilare moduli previsti dal decreto flussi

Più informazioni su

Savona. Sono partite le attività di assistenza presso le sedi della CGIL di Savona per i datori di lavoro di colf e badanti nella compilazione dei moduli previsti dal Decreto flussi.

In previsione dei primi “click days” (invii telematici) previsti per il 31 gennaio e il 2 e 3 febbraio prossimi, gli uffici del patronato INCA CGIL sono a disposizione su appuntamento nelle seguenti sedi: a Savona in Via Boito 9 r, ad Albenga in Via Trieste 8 e a Cairo Montenotte in Via Mons. Bertolotti 79g.

Le domande possono essere inoltrate sino al 30 giugno 2011.

“Esprimiamo, comunque, un giudizio fortemente negativo sul decreto, che regolarizzerà solo una minima parte di lavoratori che, in realtà, già lavorano sul territorio italiano. Nel 2008, ad esempio, i lavoratori domestici regolarizzati sul territorio della provincia di Savona sono stati circa 230” scrive la Cgil savonese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.