IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giovedì la “Befana del Vigile” in piazza Sisto IV

Più informazioni su

Savona. In occasione della giornata dell’Epifania il corpo della polizia municipale di Savona organizza la “Befana del Vigile”, con esposizione di oggetti nell’atrio del Palazzo comunale e con intrattenimento musicale, giochi per bambini e, tempo permettendo, con esibizione del pastore tedesco Buck in piazza Sisto IV dalle ore 10 alle ore 11.

Saranno presenti alcune vigilesse vestite da Befana che distribuiranno caramelle ai bambini e creeranno sculture con i palloncini da consegnare sempre ai bambini.

Inoltre sono stati coinvolti gli “artisti” del corpo: Accinelli, Rizzo per la musica, oltre figli di colleghi e colleghi in quiescenza, nonchè una associazione che porterà alle ore 16 alcuni bambini “cantori”.

Lo scopo di tale attività è quella di raccogliere generi alimentari a lunga conservazione da donare alla Caritas per la successiva consegna alle famiglie bisognose della città, vestiario e coperte da donare alle pubbliche assistenze per i loro assistiti e offerte in denaro per l’Aism, previa eventuale acquisizione degli oggetti esposti.

La manifestazione si svolgerà nel seguente orario: dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.