IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Giorno della Memoria: depositata corona d’alloro in Piazza Mameli

Savona. E’ stata depositata intorno alle 18 di questo pomeriggio la corona d’alloro presso il Monumento ai Caduti di Piazza Mameli, nell’ambito delle celebrazioni organizzate dal Comune di Savona per il Giorno della Memoria. Presenti il sindaco di Savona, Federico Berruti, e le autorità civili e religiose cittadine.

Tra le iniziative: questa sera, alle ore 21, e venerdì 28 gennaio, alle ore 10, la Compagnia Pandemonium Teatro di Bergamo presenta, al Teatro Chiabrera, “La Bambola Bionda e la Bambola Bruna”. Una fiaba che racconta l’Olocausto ai bambini, testo e regia di Lisa Ferrari, con Giulia Manzini e Chiara Carrara. Lo spettacolo è indicato per le famiglie e la scuola elementare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.