IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, donna caduta al Priamar: escluso il tentato suicidio

Più informazioni su

Savona. Viene esclusa l’ipotesi del tentato suicidio per la caduta avvenuta al Priamar il 12 gennaio scorso nella quale, dopo un volo di 10 metri, è rimasta gravemente ferita Patrizia Rossello, 45 anni, che si trova ancora ricoverata all’ospedale San Paolo. E’ quanto è emerso nell’indagine condotta dalla polizia municipale savonese che ha completato il quadro di accertamenti sia sulla dinamica della caduta, che aveva subito destato sospetto, quanto sulla donna 45enne.

Patrizia Rossello aveva dei problemi di salute, per questo si è voluto approfondire la vicenda. Dalle testimonianze sulla vita della donna non sono emersi elementi che facessero propendere per una caduta volontaria. Già il responso dei medici aveva valutato le ferite compatibili con una caduta di natura accidentale, determinato quasi certamente da un movimento sbagliato della donna, precipitata in un fossato nella zona dell’ex Polveriera.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.